DOMOPARK

Salvaparcheggio Elettromeccanico Autoalimentato.
Domopark si controlla via radio salvaguardando l'accesso al proprio posto auto in soli 8 secondi e sfruttando l'energia prodotta dai pannelli fotovoltaici funziona in piena autonomia, senza l'ausilio di una alimentazione di corrente esterna.

Grazie a una batteria ricaricabile da 12V 7Ah, ha una durata di 4 mesi in assenza completa di sole.

Il salvaparcheggio DOMOPARK non richiede opere murarie e il passaggio di cavi per l'alimentazione.

Può essere installato nel giro di 30 minuti, anche da persone non esperte.


SNAP

Barriera con motoriduttore elettromeccanico potenziato ed alimentato a 24 Vdc, studiata per controllare accessi fino a 4 metri con movimenti fluidi e veloci. SNAP, oltre al nuovo progetto meccanico, si distingue per l’evoluta centrale elettronica e una serie completa di accessori.

Sicura grazie alla precisione e sensibilità dell’encoder ed alla rampe di accelerazione e rallentamento.

Pratica con la centrale posizionata in alto, i led di segnalazione incorporati e alle diverse predisposizioni compresa quella per le due batterie tampone.

La struttura lineare ed auto-portante del corpo centrale costituita da pannelli di robusto acciaio trattato e verniciato con due diverse finiture, rende la barriera SNAP un oggetto che si integra perfettamente con le più moderne architetture ed arredi urbani e nello stesso tempo la rende affidabile nel tempo.

SNAP può funzionare con SUN POWER Telcoma per applicazioni isolate o per abbattere i costi energetici.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più, negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy. Maggiori info